Udinese-Juventus, LE ULTIMISSIME: Okaka dal 1′. Scelte ‘obbligate’ per Pirlo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Udinese-Juventus: da una parte la formazione di Luca Gotti, alla ricerca degli ultimi punti per chiudere definitivamente il discorso salvezza, dall’altra quella di Andrea pirlo, che cerca disperatamente una vittoria per rimanere aggrappata alla zona Champions.

Nell’Udinese, pochi dubbi per Gotti, che prima di schierare la formazione contro la Juventus dovrà valutare le condizioni fisiche di Llorente: se il grande ex della partita avrà recuperato dal problema alla schiena giocherà, altrimenti spazio ancora a Okaka al fianco di Llorente. In difesa spazio a Becao, Nuytinck e Bonifazi (panchina per De Maio e Samir). Musso squalificato, in porta Scuffet.

Nella Juventus, in difesa dovrebbero giocare dal primo minuto De Ligt e Bonucci, con Chiellini dunque in panchina. A centrocampo Rabiot e Bentancur sono favoriti rispetto ad Arthur per giocare da titolari. In attacco: inamovibile Ronaldo, al suo fianco ci sarà Dybala, anche perché Morata è alle prese con un problema muscolare. Non ci sarà Chiesa, che lascerà il posto sulla sinistra a McKennie. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Udinese-Juventus: le possibili scelte di Gotti e Pirlo

www.imagephotoagency.it

UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Becao, Nuytinck, Bonifazi; N. Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka. All. Gotti

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!