Udinese-Inter, LE ULTIMISSIME: pochi dubbi per Gotti, niente turnover per Conte

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Udinese-Inter: partita che assume estrema importanza per entrambe le squadre, che non possono permettersi passi falsi se non vogliono vedere il loro obiettivo allontanarsi pericolosamente.

Nell’Udinese, Gotti si gioca molto del proprio futuro nel match contro l’Inter e non ha molte frecce al proprio arco: le assenze infatti di Forestieri, Okaka e Pussetto rendono praticamente obbligate le scelte in attacco per l’allenatore bianconero.

Giocherà sicuramente Lasagna, nonostante sia in procinto di lasciare Udine per andare al Verona, e al suo fianco dovrebbe essere utilizzato ancora una volta Pereyra, con Nestorovski che partirebbe ancora dalla panchina.

Pochi dubbi anche per quanto riguarda la formazione dell’Inter, con Antonio Conte che ha già spiegato in conferenza stampa come non ricorrerà al turnover.

Spazio dunque al solito 3-5-2, con Lukaku e Lautaro davanti, Hakimi e Young sugli esterni e i confermatissimi Barella e Vidal nel ruolo di mezzeali al fianco di Brozovic.

Queste le probabili formazioni di Udinese-Inter.

Probabili formazioni Udinese-Inter: le possibili scelte di Gotti e Conte

www.imagephotoagency.it

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra; Lasagna. All. Gotti

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!