
L’Inter si gioca la Champions League diretta, l’Udinese la salvezza. Un match che sarà importantissimo per il finale di stagione per entrambe le squadre che però devono fare i conti con qualche defezione nel proprio undici titolare. Nelle probabili formazioni Udinese-Inter c’è da registrare l’assenza dell’infortunato Vecino che ieri ha dato forfait durante l’allenamento prima della trasferta, nell’Udinese l’assenza più pesante è quella di Samir in difesa.
Probabili formazioni Udinese-Inter che lasciano pochi dubbi su quello che sarà l’undici titolare che Tudor schiererà dal 1′. In difesa dovrebbe toccare a Nuytnick sostituire lo squalificato Samir mentre è ancora aperto il ballottaggio per la corsia sinistra tra Zeegelaar e D’Alessandro, con l’ex Watford al momento in vantaggio. Davanti è sempre Lasagna quello favorito per far coppia con Pussetto in attacco. Fuori ancora Okaka.
Nelle’Inter qualche dubbio ancora persiste alla vigilia nelle probabili formazioni. Nel consueto 4-2-3-1 con cui scenderanno in campo i nerazzurri, le sorprese sono due: Gagliardini a centrocampo al posto dell’infortunato Vecino (che dovrebbe tornare a disposizione per la prossima giornata il Chievo) e Lautaro Martinez al centro dell’attacco. Il numero 10 l’avrebbe dunque spuntata nel ballottaggio con Icardi, pronto a subentrare dalla panchina. Ecco le probabili formazioni di Udinese-Inter.
? Matchday
⚽️ #UdineseInter
? 35^ giornata @SerieA
⏰ 20:30 CEST
? Dacia Arena
? Scopri come raggiungerci https://t.co/KfpvDfbIaL#FORZAINTER ⚫️? pic.twitter.com/G65C4Cwk52— Inter (@Inter) May 4, 2019
Probabili formazioni Udinese-Inter: le scelte di Tudor e Spalletti
Probabile formazione Udinese (3-5-2): Musso; Stryger Larsen, De Maio, Wilmot; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto
Probabile formazione Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Gagliardini; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro. All. Spalletti.