Udinese-Inter, LE ULTIMISSIME: ce la fa Nuytinck. Ecco chi gioca tra Godin e Bastoni

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Udinese-Inter  Alla Dacia Arena i bianconeri di Gotti ospitano i nerazzurri di Conte: un match importante per entrambe le squadre, con l’Inter che ha l’obbligo di lasciarsi alle spalle la “pareggite” che l’ha colpito da tre turni. Qualche novità nelle probabili formazioni.

Nelle probabili formazioni di Udinese-Inter, il tecnico bianconero farà affidamento ai soliti. Davanti a Musso, difesa a 3 con Becao, De Maio, Nuytinck. Quest’ultimo non al meglio come raccontato da Gotti in conferenza stampa, ma che molto probabilmente sarà della gara. A centrocampo e soprattutto in avanti nessuna novità: si prosegue con il tandem formato da Lasagna e Okaka.

Conte getta subito nella mischia tutti e tre insieme i nuovi arrivati. “Il grande dubbio” riguarda Brozovic: certi del posto Eriksen e Barella, match winner contro la Fiorentina, con il croato tallonato da Vecino, e c’è il serio rischio che l’ex viola possa partire dal primo minuto. Sulle fasce spazio a Young e Moses. In attacco Sanchez, preferito a Sebastiano Esposito, affiancherà Lukaku. E Handanovic? Il portiere sloveno, alle prese con un problema al dito di una mano, non ci sarà stasera nella delicata sfida in terra friulana: al suo posto, spazio a Daniele Padelli. Ecco le probabili formazioni di Udinese-Inter.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Udinese-Inter: le scelte di Gotti e Conte

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Lasagna, Okaka

INTER (3-5-2): Padelli; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Sanchez, Lukaku

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!