Udinese-Genoa, LE ULTIMISSIME: Udogie reclama spazio, ballottaggio Sabelli-Ghiglione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Udinese-Genoa – Il lunch match vedrà opposte Udinese-Genoa: la speranza è quella di vedere un bello spettacolo, ma queste due squadre non stanno mostrando un gioco proprio spumeggiante. Queste le scelte di Gotti e Shevchenko.

UDINESE: Gotti schiererà Molina a destra e Udogie a sinistra, Tre i centrocampisti nel mezzo: Arslan (insediato da Makengo) Wallace e Pereyra. Con l’argentino che quest’ultimo non sta rendendo al fantacalcio, ma soprattutto per la posizione più arretrata che gli ha imposto il tecnico. Due terminali offensivi con Delofeu e Beto pronti a raccogliere i palloni serviti dal massiccio centrocampo.

GENOA: Shevchenko potrebbe affidarsi ancora al 3-5-2. In difesa vedremo Biraschi, Vazquez e Masiello a causa dell’assenza di Criscito, mentre a centrocampo ci sarà spazio per Sabelli a destra, Cambiaso a sinistra e al centro Sturaro, Badelj e Rovella. Coppia d’attacco forzata a causa delle assenze di Caicedo e Destro: sarà composta da Ekuban e Pandev (con Bianchi pronto ad intervenire) . Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Udinese-Genoa: le possibili scelte di Gotti e Shevchenko

UDINESE (3-4-2-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Udogie; Pereyra, Deulofeu; Beto. All. Gotti

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Masiello; Sabelli, Sturaro, Badelj, Rovella, Cambiaso; Pandev, Ekuban. All. Shevchenko

Dove vedere Udinese-Genoa streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 14^ giornata Serie A

La partita tra Udinese-Genoa sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn e Sky Sport a partire dalle 12:30 di domenica 28 novembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, Sky Go e Now tv, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, Sky Go o Now Tv, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!