
Probabili formazioni Udinese-Fiorentina – Alla Dacia Arena di Udine i bianconeri di Gotti ricevono i viola di Iachini.
Una gara particolare ricca di insidie specialmente per la Fiorentina: da una parte una squadra in salute reduce da due pareggi consecutivi, dall’altra una Fiorentina che, nonostante l’inferiorità numerica, è riuscita a strappare un punto prezioso contro il Milan
Gara che sarà condizionata, nelle scelte sulle probabili formazioni, anche da qualche assenza come dichiarato dagli allenatori in conferenza stampa.
Nelle probabili formazioni di Udinese-Fiorentina non molte novità tra i padroni di casa. Gotti conferma i soliti tre in difesa a protezione di Musso, viste le condizioni precarie di De Maio, non ancora al meglio
Due dubbi tra centrocampo e attacco, con le condizioni di Sema che non preoccupano, nonostante il problema al ginocchio e soprattutto il partner di attacco di Okaka, che ancora una volta dovrebbe essere Lasagna.
Nella Fiorentina un cambio: non ci sarà Dalbert squalificato, al suo posto quasi sicuramente Igor, in ballottaggio con Venuti
In attacco invece la solita sfida per chi sarà il partner di attacco di Federico Chiesa: Vlahovic e Cutrone si giocano il posto, con al momento il serbo in vantaggio.

Probabili formazioni Udinese-Fiorentina: le possibili scelte di Gotti e Iachini
UDINESE (3-4-1-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Mandragora, Fofana, Sema; De Paul; Okaka, Lasagna.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Duncan, Castrovilli, Igor; Chiesa, Vlahovic.