Udinese-Fiorentina, LE ULTIMISSIME: pochi dubbi per Gotti, la decisione su Cutrone

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Udinese-Fiorentina – Alla Dacia Arena i bianconeri di Gotti ospitano i viola di Iachini.

Una gara particolare che si giocherà a porte chiuse a causa dell’emergenza Coronavirus: da una parte una squadra che ha bisogno di punti salvezza, dall’altra una formazione alla ricerca di punti per sfruttare l’ottimo periodo.

Gara che sarà condizionata, nelle scelte sulle probabili formazioni, anche da qualche assenza come dichiarato dagli allenatori in conferenza stampa.

Nelle probabili formazioni di Udinese-Fiorentina non molte novità tra i friulani, con il tecnico bianconero intenzionato a confermare i soliti noti, con una ottima notizia: il rientro di De Maio.

Pochi dubbi a centrocampo e in attacco, a tenere banco è la presenza o meno di Sema: uscito malconcio nell’ultima sfida di campionato pareggiato al Dall’Ara per 1-1. Confermati Fofana, Mandragora e De Paul. In avanti con Okaka, dovrebbe esserci Lasagna.

L’attaccante infatti è regolarmente tornato in gruppo, poichè in settimana aveva saltato l’amichevole di mercoledì con il Cjarlins Muzane, ma dovrebbe esserci senza problemi domenica alla Dacia Arena.

Nella Fiorentina un solo cambio: confermata la solita difesa a 3; sulle fasce a destra Lirola, a sinistra Igor, che sostituirà lo squalificato Dalbert.

Solito ballottaggio in attacco per Iachini: Chiesa inamovibili, solita bagarre per il suo partner. Al momento Vlahovic è in leggerissimo vantaggio su Cutrone.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Udinese-Fiorentina: le possibili scelte di Gotti e Iachini

UDINESE (3-4-1-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Mandragora, Fofana, Sema; De Paul; Okaka, Lasagna.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Duncan, Castrovilli, Igor; Chiesa, Vlahovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!