Udinese-Fiorentina, LE ULTIMISSIME: Makengo più di Wallace, Venuti dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Udinese-Fiorentina – Alla Dacia Arena l’Udinese di Gotti ospita la Fiorentina di Prandelli. Una partita tra due squadre che sono appaiate in classifica a quota 25 punti e che non devono commettere passi falsi per andare incontro a spiacevoli sorprese.

Nell’Udinese: Gotti è alle prese con il solito ballottaggio in difesa tra Bonifazi e Becao, con quest’ultimo in leggero vantaggio. Sulla sinistra verrà lanciato Molina chiamato a sostituire lo squalificato Zeegelar, con Ouwejan che dovrebbe partire dalla panchina per entrare a gara in corso. In attacco l coppia sarà quella composta da Okaka e Llorente, in pole su Nestorovski.

Nella Fiorentina: Prandelli non ha nessun dubbio per quello che riguarda il pacchetto difensivo, mentre sull’out di destra è ballottaggio tra Venuti e Caceres, con il primo in vantaggio (occhio anche a Malcuit). A centrocampo si rivede Castrovilli dal 1′. In attacco tutto dipende da quelle che sono le reali condizioni di Ribery: se il mister avrà il via libera per metterlo dall’inizio, giocherà lui. Se non dovesse farcela è pronto Eysseric al suo posto, visto anche l’infortunio odierno di Kouamè. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagnecy.it

Probabili formazioni Udinese-Fiorentina: le possibili scelte di Gotti e Prandelli

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Makengo, N. Molina; Llorente, Okaka. All. Gotti

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ge. Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All. Prandelli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!