Udinese-Cagliari, LE ULTIMISSIME: Gotti sceglie Forestieri, Semplici punta su Cerri

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Udinese-Cagliari – Alla Dacia Arena l’Udinese di Gotti ospita il Cagliari di Semplici. Gara che vale una parte di salvezza per i friulani e una grande fetta, considerato che siamo a 6 gare dalla fine, per i sardi.

Nell’Udinese: Gotti non rischia e anche senza De Paul si affida ai soliti. In difesa c’è Bonifazi con Nuytinck e Samir. Sugli esterni ballottaggio Molina-Zeegelaar, ma dovrebbe spuntarla il primo. A centrocampo scalerà Pereyra (che farà le veci dello squalificato De Paul) con Forestieri che farà la seconda punta alle spalle di Llorente.

Nel Cagliari: in difesa va verso la conferma il giovane Carboni, insidiato però dal rientrante Ceppitelli. Sull’esterno sinistra probabile il rientro di Lykogiannis, con Nandez a destra e Zappa in panchina. Dopo il gol decisivo nell’incredibile scontro diretto contro il Parma, invece, si candida per un ruolo da titolare Cerri al momento in vantaggio su Pavoletti, ma attenzione all’ex attaccante della Spal. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagnecy.it

Probabili formazioni Udinese-Cagliari: le possibili scelte di Gotti e Semplici

Udinese (3-5-2): Musso; Bonifazi, Nuytinck, Samir; N. Molina, Walace, Arslan, Pereyra, Stryger Larsen; Forestieri, Llorente. All. Gotti

Cagliari (3-5-2): Vicario; Rugani, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Nainggolan, Duncan, Lykogiannis; Joao Pedro, Cerri. All. Semplici

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!