Udinese-Cagliari, LE ULTIMISSIME: Gotti pensa a Jajalo dal 1′, Maran cambia in difesa rispetto alla Lazio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Udinese-Cagliari – Una gara complicata alla Dacia Arena di Udine. Da una parte l’Udinese di Gotti, bisognoso di fare punti pesanti per chiudere un difficile e complicato 2019 lontano dalle zone rosse della classifica, dall’altra il Cagliari di Maran stoppato dalla Lazio, nei minuti di recupero, e sconfitto in casa propria dopo una prima parte di stagione di primissimo livello. La squadra di Maran vorrà rifarsi già contro l’Udinese per continuare a sognare l’Europa in una stagione magica che ha visto una scalata importante dei sardi guidati da Nainggolan e non solo. Poche le novità nelle probabili formazioni.

Nelle probabili formazioni di Udinese-Caglairi qualche novità per parte: nel centrocampo friulano recuperato Jajalo, pronto a contende un posto a Fofana al fianco di Mandragora e De Paul. Riprende il suo posto sulla fascia sinistra Sema, mentre a destra si sistemerà Larsen. In attacco Okaka in coppia con Lasagna, mentre in difesa De Maio dovrebbe avere la meglio su Becao per una maglia dal 1′. Tra le fila dei sardi novità obbligate: a centrocampo torna arruolabile Rog, affiancherà Ionita e Cigarini mentre Nainggolan si disporrà sulla trequarti a sostegno degli avanti Joao Pedro e Simeone. Novità, rispetto all’ultima gara, sugli esterni: a sinistra Pellegrini punta a ritrovare posto dall’inizio a svantaggio di Lykogiannis, sulla destra pronto Faragò a prender posto di Cacciatore.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Udinese-Cagliari: le possibili scelte di Gotti e Maran

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna.

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Faragò, Pisacane, Klavan, Lu. Pellegrini; Rog, Cigarini, Ionita; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!