Udinese-Bologna, LE ULTIMISSIME: Molina parte in panchina, sorpresa Binks per Mihajlovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Udinese-Bologna – Alla Dacia Arena l’Udinese di Gotti ospita il Bologna di Mihajlovic in quella che è l’8^ giornata di Serie A. Partita che mette in palio punti importanti soprattutto per i padroni di casa che non riescono a vincere ormai da ben quattro giornate. I felsinei sono invece reduci dalla bella vittoria interna con la Lazio e cercano continuità di risultati e prestazioni.

UDINESE: Gotti è tentato dal passaggio alla difesa a quattro per dare più stabilità alla squadra, ma contro il Bologna andrà verso la conferma del classico 3-5-2. Dubbi sugli esterni con Larsen e Udogie in vantaggio su Soppy e Molina, ma non si escludono colpi di scena. Pereyra dovrebbe partire come mezzala con Deulofeu sulla trequarti alle spalle del confermato Beto. Solo panchina per Pussetto e Arslan.

BOLOGNA: Mihajlovic va verso la conferma del 3-4-2-1 che tanto bene ha fatto contro la Lazio. Linea difensiva a tre composta da Soumaoro, Binks (scelto al posto di Medel) e il belga Theate con De Silvestri e Hickey a presidiare le fasce. In mezzo sempre out Schouten, toccherà ancora a Dominguez. Davanti dovrebbe esserci Arnautovic (nonostante qualche acciacco di troppo) con Barrow e Soriano alle sue spalle. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Udinese-Bologna: le possibili scelte di Gotti e Mihajlovic

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Larsen, Makengo, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Gotti

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Binks, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic

Dove vedere Udinese-Bologna diretta tv e streaming, Dazn o Sky

La partita tra Udinese-Bologna sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 17 ottobre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’ applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!