Benevento-Udinese, LE ULTIMISSIME: Inzaghi con Gaich e Lapadula. Gotti lancia Okaka dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Benevento-Udinese – Allo stadio Ciro Vigorito il Benevento di Filippo Inzaghi ospita l’Udinese di Gotti. Gara che sa molti di ‘dentro o fuori’ per entrambe le squadre che cercano una vittoria che varrebbe un pezzettino importante di salvezza, la sconfitta, al contrario, complicherebbe e non poco i piani.

Nel Benevento: la super prova di Lapadula contro il Genoa ha convinto Inzaghi che non rinuncerà al suo attaccante per una sfida importantissima come questa. Ci sarà lui al fianco di Gaich nel 3-5-2 dei giallorossi. Non ci saranno Tuia, Letizia e Foulon e quindi emergenza in difesa per Inzaghi.

Nell’Udinese: la squadra friulana reduce da un ritiro e quindi potrebbe cambiare qualcosa: davanti dovrebbe tornare Pereyra, considerato anche il rientro di De Paul dopo la squalifica, alle spalle di Okaka, visto che gli Llorente non è al meglio della condizione. In difesa solito ballottaggio, con Rodrigo Becao in vantaggio su Bonifazi. Piccolo dubbio Zeegelaar che potrebbe soffiare il posto a Miolina con Stryger Larsen dirottato a destra. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Benevento-Udinese: le possibili scelte di Filippo Inzaghi e Gotti

Benevento (3-5-2): Montipò; Caldirola, Glik, Barba; Depaoli, Hetemaj, Viola, Ionita, Improta; Lapadula, Gaich. All. Filippo Inzaghi

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; N. Molina, De Paul, Arslan, Walace, Stryger Larsen; Pereyra, Okaka. All. Gotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!