Udinese-Atalanta, LE ULTIMISSIME: soliti dubbi in difesa per Gotti. Gasperini lascia fuori Freuler e De Roon?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Udinese-Atalanta – Alla Dacia Arena di Udine l’Udinese di Gotti ospita l’Atalanta di Gasperini: da una parte la squadra di casa che cerca punti salvezza e dall’altra gli ospiti che vogliono confermare la loro presenza in Champions League anche il prossimo anno.

Nelle probabili formazioni di Udinese-Atalanta pochi cambi per Gotti che ha i soliti dubbi in difesa: l’unico certo del posto sembra Troost-Ekong mentre Becao e Nuytinck sono seriamente insidiati, per una maglia da titolare da Samir e De Maio.

Viste le assenze di De Paul e Mandragora toccherà a Jajalo e Walace sostituirli. Nessuna sorpresa in vista in attacco dove dovrebbero scendere in campo dal 1′ Okaka e Lasagna.

Qualche novità anche per Gasperini nell’undici iniziale dell’Atalanta: in difesa torna Caldara, confermato Toloi mentre resta il dubbio tra chi scenderà in campo dall’inizio tra Palomino e Djimsiti, al momento è sfavorito il brasiliano.

Attenzione al centrocampo: Hateboer parte dalla panchina a vantaggio di Castagne, possibile turno di riposo per Freuler e De Roon che potrebbero essere sostituiti da Malinovskyi e Pasalic.

Davanti ballottaggio aperto tra Zapata e Muriel con l’ex Udinese che potrebbe spuntarla nuovamente. Ecco le probabili formazioni di Udinese-Atalanta.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Udinese-Atalanta: le possibili scelte di Gotti e Gasperini

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Larsen, Fofana, Jajalo, Walace, Sema; Okaka, Lasagna

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Castagne, Malinovskyi Pasalic, Gosens; Gomez, Ilicic; Zapata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!