
Probabili formazioni Udinese-Atalanta – Alla Dacia Arena di Udine l’Udinese di Gotti ospita l’Atalanta di Gasperini: da una parte la squadra di casa che cerca punti salvezza e dall’altra gli ospiti che vogliono confermare la loro presenza in Champions League anche il prossimo anno.
Nelle probabili formazioni di Udinese-Atalanta pochi cambi per Gotti che ha i soliti dubbi in difesa: l’unico certo del posto sembra Troost-Ekong mentre Becao e Nuytinck sono seriamente insidiati, per una maglia da titolare da Samir e De Maio.
Viste le assenze di De Paul e Mandragora toccherà a Jajalo e Walace sostituirli. Nessuna sorpresa in vista in attacco dove dovrebbero scendere in campo dal 1′ Okaka e Lasagna.
Qualche novità anche per Gasperini nell’undici iniziale dell’Atalanta: in difesa torna Caldara, confermato Toloi mentre resta il dubbio tra chi scenderà in campo dall’inizio tra Palomino e Djimsiti, al momento è sfavorito il brasiliano.
Attenzione al centrocampo: Hateboer parte dalla panchina a vantaggio di Castagne, possibile turno di riposo per Freuler e De Roon che potrebbero essere sostituiti da Malinovskyi e Pasalic.
Davanti ballottaggio aperto tra Zapata e Muriel con l’ex Udinese che potrebbe spuntarla nuovamente. Ecco le probabili formazioni di Udinese-Atalanta.

Probabili formazioni Udinese-Atalanta: le possibili scelte di Gotti e Gasperini
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Larsen, Fofana, Jajalo, Walace, Sema; Okaka, Lasagna
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Castagne, Malinovskyi Pasalic, Gosens; Gomez, Ilicic; Zapata