Ucraina-Macedonia, probabili formazioni Euro 2020: Shevchenko e Angelovki non cambiano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Ucraina-Macedonia Euro 2020 – Il programma della seconda giornata del girone C propone la sfida tra Ucraina e Macedonia. Due squadre che nella prima giornata se la sono vista rispettivamente con Olanda e Austria.

UCRAINA: Shevchenko si affida al suo 4-3-3 per provare a conquistare tre punti pesanti per puntare alla fase a eliminazione diretta. Occhi puntati a centrocampo dove c’è molta qualità con Malinovskyi e Zinchenko che avranno licenza di offendere. Punta centrale dovrebbe essere Yaremchuk ai cui lati agiranno Yarmolenko e Zubkov.

MACEDONIA: Angelovski potrebbe ricorrere a un po’ di turnover, ma al momento le scelte dovrebbero ricalcare quelle fatte con l’Austria. Attacco a due quindi con il tandem formato dall’intramontabile Pandev e l’ex Palermo Trajkovski, mentre a centrocampo confermato il terzetto composto dal napoletano Elmas, Ademi e Bardi.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Euro 2020: tutti gli schieramenti delle 24 squadre

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Ucraina-Macedonia Euro 2020: Malinovskyi contro Pandev

La sfida tra Macedonia e Ungheria è l’occasione per vedere due tra i giocatori che, con le loro giocate, hanno segnato il percorso delle proprie squadre nell’ultimo campionato di Serie A. Tra le fila dell’Ucraina c’è la stella dell’Atalanta Malinovsky che, nella passata stagione, ha messo a segno 8 reti in 36 presenze. Anche Pandev ha dato il suo solito contributo al Genoa con 7 reti in 29 presenze.

Probabili formazioni Ucraina-Macedonia Euro 2020, le scelte di Shevchenko e Angelovski

Ucraina (4-3-3): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Zinchenko, Sydorchuk, Malinovskyi; Yarmolenko, Yaremchuk, Zubkov

Macedonia (3-5-2): Dimitrievski; Nikolov, Ristovski, Velkovski, Musliu, Alioski; Bardi, Ademi, Elmas; Pandev, Trajkovski. 

  • Potete trovare ulteriori aggiornamenti e dettagli sulle probabili formazioni della 2a giornata nell’elenco seguente:

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!