Ucraina-Inghilterra probabili formazioni Euro 2020: Grealish in rampa di lancio, dubbio Malinovskyi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Ucraina-Inghilterra – Ucraina corsara contro la Svezia e ora guanto di sfida all’Inghilterra per cercare di accedere alla semifinale di Euro 2020. Inglesi favoriti e reduci dal secco 2-0 ai danni della Germania: Southgate spera di ripetere l’ottima prestazione messa in campo contro i tedeschi. Sarà un quarto di finale combattuto in ogni settore del campo.

Massima attenzione anche alla sorpresa Danimarca e alla rivelazione Repubblica Ceca, quest’ultima trascinata dai gol di Schick, pronto a incidere in maniera decisiva anche in vista del quarto di finale contro i danesi. L’Italia, invece, se la vedrà contro il Belgio di Lukaku, con gli azzurri pronti a puntare in maniera decisa alle semifinale.

UCRAINA: Shevchenko si affiderà al solito 4-3-3, con Karavaev e Matviyenko esterni di difesa. A centrocampo spazio alla conferma di Stepanenko, Sydorchuk e Zinchenko, mentre Malinovskyi dovrebbe partire ancora dalla panchina. In attacco spazio al tridente composto da Yarmolenko, Yaremchuk e Shaparenko.

INGHILTERRA: Southgate, salvo colpi di scena, dovrebbe confermare il 3-4-3 che ha battuto la Germania. In difesa ci saranno Walker, Stones e Maguire, mentre Trippier e Shaw agiranno sugli esterni. Nessuna novità in mezzo al campo, mentre l’unico ballottaggio offensivo sarà quello tra Saka e Fode. Confermati Sterling e Kane.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Ucraina-Inghilterra: le possibili scelte di Shevchenko e Southgate

Ucraina (4-3-3): Buschchan; Karavaev, Zabarnyi, Kryvtsov, Matviyenko; Stepanenko, Sydorchuk, Zinchenko; Yarmolenko, Yaremchuk, Shaparenko

Inghilterra (3-4-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Rice, Phillips, Shaw; Sterling, Kane, Grealish

Dove vedere Ucraina-Inghilterra quarti di finale Euro 2020: diretta tv e streaming

La sfida dei quarti di finale tra Ucraina-Inghilterra sarà visibile sui canali Rai (Rai Uno) e sui canali Sky. Il match sarà visibile anche in streaming grazie alle applicazioni Rai Play, Sky Go e Now Tv, scaricabili facilmente e gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi mobile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!