Torino-Verona, LE ULTIMISSIME: Pjaca in pole su Brekalo, ballottaggio Ilic-Veloso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Torino-Verona – Juric e Tudor impongono un calcio aggressivo, caratterizzato da un grande lavoro senza palla. Torino e Verona si daranno battaglia e potremmo assistere ad una partita molto incerta sia per il risultato finale che al fantacalcio.

TORINO: Juric recupera Bremer che torna quindi titolare al centro della difesa tra Zima e Ricardo Rodriguez, quest’ultimo in vantaggio su Buongiorno. A sinistra ballottaggio serrato tra Vojvoda e Ola Aina. Sulla trequarti, invece, ci sarà spazio per Pjaca e Praet dal primo minuto, preferiti a Brekalo e Linetty.

VERONA: Tudor non ha dubbi in difesa, soprattutto a causa della doppia assenza di Gunter e Dawidowicz, e nemmeno in attacco. Simeone, Caprari e Barak sono tre titolari inamovibili per Tudor, ma attenzione a Lasagna che è stato elogiato dal tecnico in conferenza stampa. Ballottaggio al centro tra Ilic e Veloso, con il primo favorito. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Torino-Verona: le possibili scelte di Juric e Tudor

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Praet, Pjaca; Sanabria. All. Juric

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Ceccherini, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

Dove vedere Torino-Verona streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 18^ giornata Serie A

La partita Torino-Verona sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 19 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!