Torino-Udinese, LE ULTIMISSIME: Djidji torna in difesa, Molina e Deulofeu le ali friulane

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Torino-Udinese – La 13^ giornata di Serie A si chiude con il posticipo del lunedì sera tra il Torino di Juric e l’Udinese di Gotti. Due squadre appaiate a 14 punti e che sono alla ricerca di punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica.

TORINO: Juric deve fare i conti con l’assenza per infortunio di Rodriguez. In difesa ci sarà quindi spazio per Buongiorno dal 1′ insieme a Bremer e al recuperato Djidji. Si rivede anche Pobega dopo il turno di squalifica che quindi torna al fianco di Lukic. In attacco confermato Belotti dal 1′. Solo panchina per Sanabria.

UDINESE: Gotti dovrebbe confermare il 4-2-3-1 visto già all’opera con il Sassuolo. In difesa bisogna fare i conti con l’assenza di Larsen, con la fascia destra che verrà occupata da Perez. Davanti alla difesa ci saranno Walace e Arslan (in vantaggio su Jajalo) a fare da filtro con la trequarti dove agiranno Molina, Pereyra e Deulofeu. Nessun dubbio su Beto come unico punto di riferimento avanzato. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Torino-Udinese: le possibili scelte di Juric e Gotti

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Pobega, Lukic, Ola Aina; Brekalo, Linetty; Belotti. All. Juric

UDINESE (4-2-3-1): Silvestri; Perez, Nuytinck, Becao, Samir; Arslan, Walace; Molina, Pereyra, Deulofeu; Beto. All. Gotti

Dove vedere Torino-Udinese streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 13^ giornata Serie A

La partita Torino-Udinese sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn e Sky Sport a partire dalle 20:45 di lunedì 22 novembre. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiali Dazn e Skygo, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!