Torino-Spezia, LE ULTIMISSIME: chi al posto di Nzola? Nel Toro pronto Verdi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Torino-Spezia– Tutto pronto per la sfida salvezza tra Torino-Spezia, match valido per la 18^ giornata di Serie A. Granata obbligati a spingere il piede sull’acceleratore per allontanarsi definitivamente dai bassifondi della classifica, liguri a caccia di conferme dopo le ottime recenti prestazioni.

Giampaolo si affiderà al solito 3-5-2. Izzo confermato dal 1′ in difesa, mentre a centrocampo sarà Segre ad affiancare Lukic e Linetty. Verdi affiancherà Belotti in attacco. L’ex Bologna e Napoli resta in vantaggio su Bonazzoli e Zaza, entrambi circondati da continue voci di mercato.

Spezia in campo con il 4-3-3. Italiano in ansia per il recente problema alla caviglia di Nzola. L’attaccante francese proverà a stringere i denti per trascinare i propri compagni. Nelle ultime ore starebbe trapelando sostanziale ottimismo. In difesa confermata la coppia Terzi-Chabot. A centrocampo Agoumè sarà affiancato da Estervez e Pobega. Sicuramente fuori Nzola per un problema alla caviglia, è ballottaggio per sostituirlo tra Galabinov e Piccoli: favorito al momento il gigante bulgaro.

Probabili formazioni Torino-Spezia: le possibili scelte di Giampaolo e Italiano

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Segre, Linetty, R. Rodriguez; Verdi, Belotti. All. Giampaolo

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Chabot, Marchizza; Estevez, Agoumé, Pobega; Gyasi, Galabinov, Farias. All. Italiano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!