
Probabili formazioni Torino-Sampdoria: due squadre in difficoltà che devono assolutamente ripartite. Granata che devono togliersi dalla zona retrocessione, blucerchiati che non devono finirci.
La formazione di Giampaolo si è dimostrata in crescita nelle ultime settimane, ma ha qualche problema di troppo: Lukic è ancora positivo e Belotti è in forte dubbio.
I granata proveranno chiaramente a recuperare il gallo fino all’ultimo minuto, con il calciatore che farà di tutto per esserci: in caso di forfait, è pronto l’ex Bonazzoli.
Ranieri invece valuta un cambio di modulo, passando a un 4-3-3 che però non ha convinto nelle recenti uscite: si va verso la conferma del collaudato 4-4-2 dunque, con Quagliarella e Ramirez o Verre in attacco.
Queste le probabili formazioni di Torino-Sampdoria.
Probabili formazioni Torino-Sampdoria: le possibili scelte di Giampaolo e Ranieri

Torino (3-5-2): Sirigu; Nkoulou, Bremer, Lyanco; Singo, Meité, Rincon, Linetty, R. Rodriguez; Zaza, Belotti. All. Giampaolo
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Quagliarella, G. Ramirez. All. Ranieri