Torino-Sampdoria, LE ULTIMISSIME: Belotti ce la fa? Ballottaggio Ramirez-Verre

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Torino-Sampdoria: due squadre in difficoltà che devono assolutamente ripartite. Granata che devono togliersi dalla zona retrocessione, blucerchiati che non devono finirci.

La formazione di Giampaolo si è dimostrata in crescita nelle ultime settimane, ma ha qualche problema di troppo: Lukic è ancora positivo e Belotti è in forte dubbio.

I granata proveranno chiaramente a recuperare il gallo fino all’ultimo minuto, con il calciatore che farà di tutto per esserci: in caso di forfait, è pronto l’ex Bonazzoli.

Ranieri invece valuta un cambio di modulo, passando a un 4-3-3 che però non ha convinto nelle recenti uscite: si va verso la conferma del collaudato 4-4-2 dunque, con Quagliarella e Ramirez o Verre in attacco.

Queste le probabili formazioni di Torino-Sampdoria.

Probabili formazioni Torino-Sampdoria: le possibili scelte di Giampaolo e Ranieri

www.imagephotoagency.it

Torino (3-5-2): Sirigu; Nkoulou, Bremer, Lyanco; Singo, Meité, Rincon, Linetty, R. Rodriguez; Zaza, Belotti. All. Giampaolo

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Quagliarella, G. Ramirez. All. Ranieri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!