Torino-Sampdoria, LE ULTIMISSIME: Longo con il tridente, Ranieri con Quagliarella

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Torino-Sampdoria – Allo Stadio Olimpico Grande Torino il Torino di Longo ospita la Sampdoria di Ranieri. Una partita importantissima per entrambe le squadre: da una parte la squadra granata in cerca di una scossa che possa rivitalizzare un campionato fatto di alti e bassi e che ha portato, dopo i recenti e pesanti risultati negativi all’esonero di Mazzarri; dall’altra parte i blucerchiati reduci dal ko contro il Napoli e anche loro affetti dalla sindrome delle “montagne russe”. Un sali e scendi continuo che però Ranieri è riuscito a controllare portando la Samp almeno fuori dai tre posti che valgono la retrocessione. Poche novità nelle probabili formazioni con entrambe le squadre alle prese con vari indisponibili.

Nelle probabili formazioni di Torino-Sampdoria nessuna novità consistente per Longo, alla prima sulla panchina granata. In difesa favorito Lyanco, su Bremer e Djidji, per fare coppia con Nkoulou e Izzo. In mezzo al campo ci sarà ancora Meitè con Rincon. Confermati anche De Silvestri e Ola Aina sulle fasce. Nel tridente recupera Verdi, dopo il problema che lo ha costretto ad abbandonare anzitempo la gara contro il Lecce, e farà coppia con Berenguer a supporto del Gallo Belotti.

Sponda blucerchiata pochi dubbi per Ranieri e qualche defezione importante. In difesa Bereszynski agirà sull’out di destra, nel 4-4-2, mentre a sinistra c’è Murru favorito su Augello. Al centro con Tonelli ci sarà con ogni probabilità la conferma di Colley, ancora dalla panchina Yoshida. Rischiano Ekdal e Jankto a centrocampo: lo svedese potrebbe perdere il posto da titolare a vantaggio di Thorsby mentre se l’ex Udinese non dovesse giocare Ramirez agirà sulla sinistra con Linetty sulla fascia destra. Recuperato Quagliarella che scenderà in campo dal 1′ al fianco di Gabbiadini. Ecco le probabili formazioni di Torino-Sampdoria.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Torino-Sampdoria: le possibili scelte di Longo e Ranieri

Torino (3-4-3): Sirigu; Izzo, Lyanco, Nkoulou; De Silvestri, Rincon, Meité, Aina; Berenguer, Belotti, Verdi

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Murru; Ramirez, Linetty, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!