Torino-Sampdoria, LE ULTIMISSIME: Sanabria in rampa di lancio, c’è Quagliarella

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Torino-Sampdoria – Sarà una sfida del sabato sera atipica, non un big match, ma una partita molto interessante tra due squadre promettenti. Sia il Torino che la Sampdoria stanno mettendo in campo una filosofia di gioco molto chiara e, per certi versi, simile.

TORINO: Juric si affiderà ancora al suo 3-4-2-1 con la novità Zima in difesa al posto di Djidji. Anche a centrocampo vedremo i soliti, con Singo e Aina sulle fasce a sopperire all’assenza di Ansaldi. Davanti Brekalo è il più certo del posto, mentre l’ex Praet parte in vantaggio su Linetty. In attacco torna titolare Sanabria, pronto a fare staffetta con Belotti dalla panchina.

SAMPDORIA: cominciando dalla difesa, anche per i blucerchiati ci sono molte certezze. L’unico dubbio è in porta, dove Audero non è al meglio e potrebbe lasciare il posto a Falcone, ma la sua situazione sarà da monitorare fino a sabato pomeriggio. Possibile cambio di modulo, invece, dal centrocampo in su: D’Aversa sta pensando a un 4-3-3 con un centrocampo roccioso formato da Thorsby, Ekdal e Adrien Silva, e in attacco Candreva, Quagliarella e Gabbiadini. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Torino-Sampdoria: le possibili scelte di Juric e D’Aversa

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Ola Aina; Praet, Brekalo; Sanabria. All. Juric

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Thorsby, A Silva, Ekdal; Gabbiadini, Quagliarella, Candreva. All. D’Aversa

Dove vedere Torino-Sampdoria streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 11^ giornata Serie A

La partita tra Torino-Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn e Sky Sport (213) a partire dalle 20:45 di sabato 30 ottobre. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni Dazn e SkyGo, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile su pc, tablet e smartphone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!