Torino-Salernitana, LE ULTIMISSIME: Brekalo subito in campo, Ribery parte dalla panchina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Torino-Salernitana – Allo stadio Olimpico Grande Torino la Salernitana di Castori fa visita al Torino di Juric. Scontro diretto tra due squadre che dopo due giornate sono ancora ferme a zero punti e che quindi cercheranno disperatamente i primi di questa stagione.

TORINO: i maggiori dubbi di formazione per Juric riguardano dal centrocampo dove ci sono diversi ballottaggi che vedono coinvolti i nuovi acquisti. In difesa c’è il rientro di Bremer così come Ansaldi potrebbe rientrare e prendere il posto di Ola Aina a sinistra, ma quest’ultimo sembra essere in vantaggio. Sulla mediana dovrebbe essere confermato Lukic al fianco di Mandragora con Praet che parte dalla panchina visto che di fatto ha lavorato poco con i nuovi compagni ed è reduce dagli impegni con la nazionale. Sulla trequarti Pjaca è certo del posto mentre al suo fianco è a corsa a due tra Linetty e Brekalo.

SALERNITANA: Castori in difesa può contare sul rientro di Strandberg dal turno di squalifica e soprattutto sul nuovo arrivato Gagliolo. A centrocampo fiducia a Mamadou Coulibaly e Obi ai fianchi di Di Tacchio con Ruggeri a sinistra e Kechrida, in vantaggio su Zortea, a destra. Davanti c’è tanta attesa per l’esordio di Ribery con la nuova maglia, ma il francese partirà dalla panchina con Bonazzoli che quindi farà da partner a Simy. Confermato quindi il 3-5-2 pronto a diventare 3-4-1-2 in fase di possesso palla. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Torino-Salernitana: le possibili scelte di Juric e Castori

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Pjaca, Brekalo; Sanabria. All. Juric

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, Coulibaly M, Di Tacchio, Obi, Ruggeri; Simy, Bonazzoli. All. Castori

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!