Torino-Roma, LE ULTIMISSIME: Ujkani e Millico scalpitano, Zaniolo e Kolarov out?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Torino-Roma – Allo Stadio Olimpico Grande Torino il Torino di Longo ospita la Roma di Fonseca: gara utile soprattutto per i giallorossi che vogliono blindare il loro quinto posto ed evitare così i preliminari di Europa League la prossima stagione.

Nelle probabili formazioni di Torino-Roma qualche possibile novità nell’undici titolare scelto da Longo: senza Rincon (tra gli squalificati di giornata) al fianco di Meitè, a centrocampo, ci sarà Lukic. Sulle corsie esterne potrebbe tornare titolare Ola Aina mentre verrà confermato Ansaldi a sinistra.

In difesa fuori causa Izzo, vittima a Ferrara di una contusione alla coscia. In attacco Zaza cerca conferma, ma sale la candidatura di Millico, certi del posto, invece, Belotti e Verdi. Tra i pali rischia Sirigu, potrebbe essere concessa una chance a Ujkani.

Nella Roma potrebbe sorprendere nuovamente Fonseca: sulla trequarti giallorossa scalpita Zaniolo per giocare dall’inizio, ma Fonseca potrebbe gestirlo lasciando spazio dal 1′ a Carles Perez.

In mezzo al campo dovrebbe rivedersi Cristante, in difesa potrebbe ritrovare posto il ristabilito Ibanez. Sulla fascia destra Bruno Peres resta tallonato da Zappacosta per una maglia da titolare; a sinistra Spinazzola in pole su Kolarov. Ecco le probabili formazioni di Torino-Roma.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Torino-Roma: le possibili scelte di Longo e Fonseca

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; Aina, Meitè, Lukic, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Bruno Peres, Veretout, Cristante, Spinazzola; Carles Perez, Mkhitaryan; Dzeko.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!