Torino-Roma, LE ULTIMISSIME: Nicola con Singo e Nkoulou dal 1′. Reynolds titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Torino-Roma – Allo stadio Olimpico Grande Torino, il Torino di Nicola ospita la Roma di Fonseca. Una partita che distribuisce punti importanti per quelli che sono rispettivi obiettivi stagionali: salvezza e qualificazione alle prossime coppe europee.

Nel Torino: Nicola ha pochi dubbi di formazione, soprattutto grazie al recupero di Lyanco e Singo per quanto riguarda la difesa. Dei due è il secondo che avrà una chance dal 1′ sull’out di destra, mentre nel terzetto difensivo si rivedrà Nkoulou al fianco di Izzo e Bremer. Sulla trequarti si va verso la conferma di Verdi pronto a ispirare Belotti e Sanabria, quest’ultimo in netto vantaggio su Zaza.

Nella Roma: Fonseca dovrà valutare attentamente quelle che saranno le condizioni dei propri giocatori dopo quello che è stato l’impegno di Europa League contro l’Ajax. In difesa è ancora out Smalling, che potrebbe essere sostituito da Fazio. A centrocampo Veretout e Mkhitaryan possono rifiatare dopo le fatiche di coppa, nel caso di riposo dell’armeno sarebbe Carles Perez a prenderne il posto in campo al fianco di Pedro (Pellegrini è squalificato). Davanti Borja Mayoral ancora preferito a Dzeko. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Torino-Roma: le possibili scelte di Nicola e Fonseca

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Ansaldi; Verdi; Sanabria, Belotti. All. Nicola

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Ibanez; Reynolds, Veretout, Villar, Bruno Peres; Pedro, Carles Perez; Borja Mayoral. All. Fonseca

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!