Torino-Parma, LE ULTIMISSIME: Nicola conferma Sanabria, Cornelius più di Pellè

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Torino-Parma – Alo stadio Olimpico Grande Torino il Parma di D’Aversa rende visita al Torino di Nicola. Scontro diretto che chiude il programma della 34^ giornata di Serie A e che ci dirà molte indicazioni sulle speranze di salvezza delle due squadre.

Nel Torino: Nicola ha pochissimi dubbi di formazione e sembra convinto a riconfermare la squadra vista all’opera nelle ultime partite di campionato. Le uniche variazioni, rispetto alla sconfitta col Napoli dello scorso turno, saranno rappresentate da Baselli e Lukic, chiamati a sostituire rispettivamente gli squalificati Mandragora e Verdi. Davanti Sanabria ancora preferito a Zaza per affiancare il Gallo Belotti.

Nel Parma: D’Aversa deve fare i conti con le tante assenze che lo costringono a scelte forzate in quella che è l’ultima spiaggia per provare a riaprire i giochi salvezza. In porta confermato Colombi, visto il rapporto teso tra il tecnico e Sepe. In difesa out Conti sulla destra, al suo posto Busi resta in vantaggio su Laurini. Kucka stringerà i denti per esserci dal 1′ e potrebbe essere schierato nel tridente offensivo. In attacco spazio al ballottaggio tra Cornelius e Pellè, con il centravanti danese favorito sul secondo. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Torino-Parma: le possibili scelte di Nicola e D’Aversa

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Baselli, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All. Nicola

PARMA (4-3-3): Colombi; Busi, Osorio, Bani, Giu. Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Pellè, Gervinho. All. D’Aversa

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!