
Probabili formazioni Torino-Parma – Allo Stadio Olimpico il Torino di Longo ospita il Parma di D’Aversa.
Nelle probabili formazioni di Torino-Parma-Spal, per dare l’assalto alla salvezza, Longo sembra intenzionato a schierare i suoi con un 4-4-2, considerando tre defezioni importanti: davanti a Sirigu, terzetto difensivo formato da De Silvestri, Izzo, Nkoulou e Lyanco (quest’ultimo favorito su Bremer).
A centrocampo spazio a Meitè e Rincon (in leggerissimo vantaggio su Lukic), supportati sugli esterni da Edera e Berenguer, vista la pesante assenza di Baselli e quella di Ansaldi.
Nessun dubbio in attacco: Zaza più Belotti, che nelle ultime settimana si sta anche specializzando nei calci piazzati visto l’infortunio di Verdi.
Due rientri fondamentali per D’Aversa che recupera Gervinho e Sepe, approfittando dei mesi di stop di stop che hanno permesso ai due giocatori di allenarsi con il gruppo ed essere disponibili per la sfida.
Nel tipico 4-3-3 dell’allenatore gialloblù, dunque, difesa formata da Darmian, Bruno Alves, Iacoponi e Gagliolo.
A centrocampo torna ad agire Kucka, insieme a Kurtic e appunto al solito Hernani, quest’ultimo in ballottaggio con Scozzarella.
Davanti spazio al tridente formato da Kulusevski e Cornelius, coadiuvati dall’attaccante ivoriano come annunciato da D’Aversa in conferenza stampa.
Ecco le probabili formazioni di Torino-Parma.
www.imagephotoagency.it
Probabili formazioni Torino-Parma: le possibili scelte di Longo e D’Aversa
TORINO (4-4-2): Sirigu; De Silvestri, Izzo, Nkoulou, Lyanco; Edera, Meitè, Rincon, Berenguer; Zaza, Belotti .
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, B.Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.