Torino-Napoli, LE ULTIMISSIME: Nicola ritrova Sirigu. Gattuso con Osimhen dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Torino-Napoli – Allo stadio Olimpico Grande Torino il Torino di Nicola ospita il Napoli di Gattuso. Un match tra due squadre in lotta per i propri obiettivi stagionali e che, proprio per questo, promettono di darsi battaglia in campo per aggiudicarsi l’intera posta in palio.

Nel Torino: pochi dubbi di formazione per Nicola che è orientato alla conferma della squadra vista durante le ultime uscite. Il dubbio principale è quello relativo all’inserimento di Verdi alle spalle delle due punte oppure, in alternativa, di schierare una formazione più accorta con Lukic a centrocampo, rinunciando così all’estro dell’ex Bologna. Davanti sarà Sanabria a fare coppia con Belotti, mentre Zaza dovrebbe partire dalla panchina. Tra i pali c’è l’importante recupero di Sirigu che si riprende il posto da titolare.

Nel Napoli: Gattuso è intenzionato a riproporre la stessa formazione che ha battuto la Lazio, ad eccezione di Mertens che lascerà il posto al centro dell’attacco a Osimhen. In difesa, vista l’assenza di Manolas per squalifica, potrebbe esserci Rrhamani dal 1′, in vantaggio su Maksimovic. A destra solito ballottaggio tra Lozano e Politano con il messicano in netto vantaggio. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Torino-Napoli: le possibili scelte di Nicola e Gattuso

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Ansaldi; Verdi; Sanabria, Belotti. All. Nicola

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Demme, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Lo. Insigne; Osimhen. All. Gattuso

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!