
Probabili formazioni Torino-Milan – Allo stadio Olimpico Grande Torino il Torino di Nicola ospita il Milan di Pioli per provare a raccogliere gli ultimi punti Champions disponibili. Per i rossoneri un test importante per confermare la zona Champions League dopo la bella vittoria contro la Juventus.
Nel Torino: Nicola dovrà fare a meno, quasi sicuramente, di Izzo e Nkoulou. Al loro posto, in difesa, con Bremer ci saranno Lyanco e Buongiorno. Vojvoda ormai si è conquistato i gradi del titolare: a destra giocherà ancora lui e non Singo. Dubbio in attacco dove Sanabria dovrebbe affiancare Belotti, ma l’ex Genoa è fortemente insidiato da Zaza.
Nel Milan: Pioli deve fare a meno di Ibrahimovic (tra gli indisponibili di giornata) e Saelemaekers (tra gli squalificati di giornata). Al loro posto agiranno Rebic da punta centrale e Castillejo come esterno destro. Confermati Tomori per Romagnoli e Brahim Diaz per Leao. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Torino-Milan: le possibili scelte di Nicola e Pioli
Torino (3-4-1-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Buongiorno; Vojvoda, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Verdi; Belotti, Sanabria. All. Nicola
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Castillejo, Brahim Diaz, Calhanoglu; Rebic. All. Pioli