Torino-Lazio, LE ULTIMISSIME: Longo con due novità, Inzaghi col dubbio Correa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Torino-Lazio – Allo Stadio Olimpico i granata di Longo ospitano i biancocelesti di Inzaghi.

Nelle probabili formazioni di Torino-Lazio, per dare l’assalto alla salvezza dopo il ko di Cagliari Longo sembra intenzionato a schierare i suoi con un 3-4-2-1: davanti a Sirigu, terzetto difensivo formato da Izzo-Nkoulou-Bremer.

A centrocampo conferme per Meitè e Rincon, con la novità Lukic. Sulle fasce la novità può essere il ritorno dal primo minuto di Ansaldi: l’argentino preferito ad Aina.

Longo ritrova Verdi ma perde Berenguer (comunque convocato ma partirà dalla panchina) a causa di un abotta rimediata contro il Cagliari: l’ex Napoli costituirà il supporto perfetto per il Gallo Belotti, a segno nelle ultime due giornate.

Nel tipico 3-5-2 dell’allenatore biancoceleste, dunque, non ci dovrebbero essere grosse novità in difesa: Radu è in vantaggio su Bastos per costituire la diga con Acerbi e Patric.

Indisponibili ancora Lucas Leiva e Luiz Felipe: conferme in blocco per il centrocampo e per l’attacco.

La notizia importante riguarda il recupero di Cataldi che potrebbe insidiare Parolo per una maglia da titolare.

Davanti spazio al tandem Caicedo-Immobile: l’attaccante ecuadoregno è al momento in vantaggio su Correa non al meglio come annunciato da Inzaghi in conferenza stampa e partito in panchina contro la Fiorentina.

Ecco le probabili formazioni di Torino-Lazio.

Probabili formazioni Torino-Lazio: le scelte di Longo e Inzaghi

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Meité, Rincon, Ansaldi; Verdi, Belotti

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Immobile, Caicedo