Torino-Juventus, LE ULTIMISSIME: Cuadrado a centrocampo, Juric punta su Brekalo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Torino-Juventus – La 7^ giornata del campionato di Serie A prevede tra i suoi piatti forti anche il derby della Mole. Allo Stadio Olimpico – Grande Torino si affronteranno il Torino e la Juventus per una delle gare più attese del turno.

TORINO: Ivan Juric ha escluso l’imminente ritorno in campo di Belotti e quindi Sanabria viene confermato come terminale offensivo. Alle sue spalle dovrebbero agire nuovamente Brekalo e Verdi preferito a Linetty che sta deludendo nelle ultime giornate. In difesa spazio ancora per Zima che prenderà il posto dello squalificato Djidji, mentre Ola Aina dovrebbe tornare da esterno sinistro a centrocampo al posto di Ansaldi.

JUVENTUS: novità rispetto alla gara contro il Chelsea per i bianconeri. In attacco con ogni probabilità toccherà a Kean che punta una maglia da titolare al fianco di Chiesa, confermato dopo la gara coi Blues. Sulle corsie esterne del 4-4-2 di Allegri dovrebbe toccare a Cuadrado e Rabiot, con il colombiano sostituito in posizione di terzino destro da Danilo. Coppia centrale di difesa composta da Bonucci e de Ligt, mentre rispetto alla gara con la Samp torna Szczesny in porta.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Torino-Juventus, le possibili scelte di Juric e Allegri

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ola Aina; Brekalo, Verdi; Sanabria. All. Juric

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo; Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Bentancur, Rabiot; Kean, Chiesa. All. Allegri

Dove vedere Torino-Juventus diretta tv e streaming, Dazn o Sky

La partita tra Torino-Juventus sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 2 ottobre. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!