
Probabili formazioni Torino-Inter – Allo stadio Olimpico Grande Torino il Torino di Nicola ospita l’Inter di Conte. Gara difficilissima per i padroni di casa che hanno bisogno di punti salvezza importantissimi, ma che sono ancora alle prese con il problema positivi. Ospiti che hanno l’occasione di allungare in classifica.
Nel Torino: Nicola ancora alle prese con il caso positivi. Nei giorni scorsi sono tornati ad allenarsi Bremer e Linetty con il gruppo a cui a breve potrebbero riaggregarsi anche Belotti e Singo. Formazione ancora emergenziale, ma con la novità Verdi-Sanabria in attacco.
Nell’Inter: pochi dubbi di formazione per Conte che riproporrà il solito undici titolare che tanto bene sta facendo nelle ultime giornate. Eriksen è alle prese con un problema al ginocchio e verrà sostituito da Gagliardini, mentre in attacco confermata la coppa gol Lautaro Martinez-Lukaku. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Torino-Inter: le possibili scelte di Nicola e Conte
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Buongiorno, Bremer; Vojvoda, Baselli, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Verdi, Sanabria. All. Nicola
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozovic, Barella, Perisic; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte