Torino-Inter, LE ULTIMISSIME: novità Bastoni, sorpresa in attacco per Mazzarri!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Torino-Inter – I nerazzurri ripartono in campionato tenendo a mente il prossimo impegno di Champions. Fatiche fisiche ma anche mentali che potrebbero portare Conte a effettuare qualche modifica di formazione. La classifica in campionato però sorride e non bisogna perdere la retta via restando comunque sulla scia di una Juve che non sbaglia un colpo. Sarà importante sicuramente capire come Handanovic & co. cercheranno di mettere i bastoni tra le ruote a un Torino rinvigorito dalla vittoria di Brescia.

Nelle probabili formazioni Torino-Inter pochi dubbi per Mazzarri che sicuramente rinuncerà a Lyanco infortunato. Con Nkoulou e Izzo spazio a Bremer. Centrocampo pronto con i soliti Aina e Ansaldi sulle fasce. Ci potrebbe essere una novità in attacco con Berenguer più di Verdi al fianco di Belotti. Buona notizia per l’allenatore granata: il ritorno di Baselli dal 1′.

Visti gli uomini contati, in difesa potrebbe ritrovare una maglia da titolare in campionato D’Ambrosio mentre sono confermati sia De Vrij che Skriniar. Confermato ancora Candreva sull’out di destra, a centrocampo, mentre a sinistra spazio ancora a Biraghi dal 1′. Viste le indisponibilità di Gagliardini e Sensi, in mezzo, assieme a Brozovic e Barella, ci sarà anche Vecino. Davanti gli intoccabili: Lautaro Martinez e Lukaku.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Torino-Inter: le scelte di Mazzarri e Conte

Probabile formazione Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; Ola Aina, Lukic, Baselli, Meité, Ansaldi; Berenguer, Belotti.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lautaro, Lukaku.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!