Torino-Genoa, LE ULTIMISSIME: pochi dubbi e tante conferme nello scontro salvezza

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Torino-Genoa: la sfida tra due squadre in difficoltà che si trovano, loro malgrado, a dover lottare per non retrocedere a sei giornate dalla fine.

La sfida dello Stadio Olimpico-Grande Torino potrebbe già dare un primo verdetto, sul finale di campionato che queste due squadre dovranno affrontare.

Sia Longo che Nicola si affidano in gran parte alla formazione schierata nell’ultimo turno: i granata hanno perso, pur disputando una buona gara, contro l’Inter mentre i rossoblù sono tornati al successo contro la Spal.

Rientra Zaza nel Torino, che riprenderà il proprio posto in attacco al fianco di Belotti: a fargli spazio sarà Berenguer, con le due punte che saranno supportate da Simone Verdi.

Per il resto 3-4-1-2 confermato, con un unico ballottaggio in difesa: Lyanco insidia il posto di Bremer, che comunque rimane al momento favorito.

Genoa intenzionato a confermare il 4-3-1-2 che bene ha fatto contro la formazione di Di Biagio: davanti spazio ancora a Iago Falque, alle spalle di Pandev e Pinamonti, in vantaggio su Favilli.

Si va verso la conferma in toto dell’11 titolare della scorsa giornata, con Zapata e Goldaniga ancora una volta preferiti a Soumaoro, destinato a partire dalla panchina.

Si tenterà fino all’ultimo momento il recupero di Criscito, anche se per il capitano sembra più probabile la presenza nella prossima gara di campionato, nello spareggio salvezza contro il Lecce.

Ecco le probabili formazioni di Torino-Genoa.

Probabili formazioni Torino-Genoa: le possibili scelte di Longo e Nicola

www.imagephotoagency.it

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti

GENOA (4-3-1-2): Perin; Biraschi, Goldaniga, Zapata, Masiello; Behrami, Schone, Cassata; Iago Falque; Pandev, Pinamonti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!