Torino-Genoa, LE ULTIMISSIME: Zaza e Pandev dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Torino-Genoa- Padroni di casa a caccia di tre punti per allontanare in maniera concreta la paura Serie B. Rossoblù pronti a confermare l’ottimo stato di forma dopo la brillante vittoria contro il Napoli.

Nel Torino: Nicola si affiderà al solito 3-5-2, con Nkoulou titolare al centro della difesa. Possibile chance dal 1′ per Ansaldi sulla sinistra, mentre sulla destra spazio per Singo. Mandragora agirà in cabina di regia, mentre in attacco spazio alla coppia Belotti-Zaza, con quest’ultimo favorito su Verdi e Bonazzoli. Ancora indisponibile Sanabria.

Nel Genoa: Ballardini conferma il 3-5-2 con Radovanovic al centro della difesa e Masiello e Criscito ai suoi lati. Zajc, rivelazione di questa fase del campionato, agirà in posizione di mezz’ala, mentre in attacco ci sarà spazio per la coppia Destro-Pandev, con il macedone in vantaggio rispetto a Shomurodov e Scamacca. Ecco le probabili formazioni di Torino-Genoa.

Probabili formazioni Torino-Genoa: le possibili scelte di Nicola e Ballardini

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Mandragora, Rincon, Lukic, Ansaldi; Belotti, Zaza. All. Nicola

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Behrami, Strootman, Zajc, Czyborra; Destro, Pandev. All. Ballardini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!