Torino-Fiorentina, le probabili formazioni: Zaza verso una maglia da titolare, Chiesa c’è?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Torino-Fiorentina – all’Olimipico Grande Torino il Torino di Mazzarri affronta la Fiorentina di Montella nel match valido per la 15^ giornata di Serie A. Due squadre di grande qualità, ma ferite e in cerca del riscatto per riprendersi quello che il valore delle loro rose vorrebbe, in classifica. La squadra di Mzzarri dovrà rinunciare ancora a Belotti oltre che a Lukic, dato quasi certamente alla vigilia del match: probabile dunque che in attacco con Verdi possa esserci spazio per Zaza. Montella sorride con il recupero di Chiesa che partirà titolare dal 1′ al fianco di Vlahovic. Ecco tutte le novità nelle probabili formazioni del match.

In casa granata c’è da ovviare all’assenza dell’infortunato Belotti, vittima della rottura di alcune fibre muscolari dovuta ad una contusione all’anca che lo ha visto sedere già in tribuna sabato scorso a Genova. Nelle probabili formazioni Torino-Fiorentina, dunque, qualche cambiamento nell’undici titolare di Mazzarri: dall’inizio in attacco si candida Berenguer al fianco di Verdi, ma la candidatura di Zaza ha preso largo piede nelle ultime ore e potrebbe toccare a lui affiancare l’ex Napoli. In mezzo al campo Meitè può rimpiazzare Lukic, vittima venerdì in allenamento di un trauma contusivo sopra il ginocchio sinistro. Sulle fasce Ansaldi e De Silvestri, per quest’ultimo serrato il ballottaggio con Aina. In difesa conferma per Bremer con nkoulou e Izzo.

Qualche novità anche per Montella: l’ex allenatore del Siviglia dovrà rinunciare a Ribery, ma fortunatamente torna disponibile Chiesa che va verso una maglia da titolare al fianco di Vlahovic. Sulla destra Lirola, a sinistra Dalbert mentre in mezzo al campo Badelj coadiuvato da Pulgar e Castrovilli. In difesa potrebbe essere Ceccherini a fare le veci dell’infortunato Pezzella, ma se il tecnico volesse inserire Benassi al posto del difensore tra i titolari allora si passerebbe al 4-3-1-2 con Castrovilli nei panni di trequartista. Ecco le probabili formazioni di Torino-Fiorentina.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Torino-Fiorentina: le possibili scelte di Mazzarri e Montella

Torino (4-4-1-1): Sirigu; De Silvestri, Izzo, Nkoulou, Bremer; Baselli, Rincon, Meitè, Ansaldi; Berenguer; Verdi.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!