Torino-Empoli, LE ULTIMISSIME: confermato Pjaca, risolti i dubbi nell’attacco ospite

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Torino-Empoli – Il turno infrasettimanale si concluderà con le 2 partite di giovedì: la prima sarà Torino-Empoli alle 18:30, la seconda Lazio-Udinese alle 20:45. La sfida tra Torino ed Empoli sarà interessante anche per i momenti molto diversi che vivono le due squadre.

TORINO: sarà una difesa inedita per Juric, che dovrà fare a meno di Djidji e Buongiorno. Al loro posto scenderanno in campo Zima e Izzo. In dubbio anche Singo, al suo posto ci sarà Vojvoda a destra e dalla parte opposta ci sarà Ola Aina. Dietro a Sanabria ci saranno Brekalo e Pjaca, favorito su Praet.

EMPOLI: Andreazzoli tornare a puntare su Bajrami. L’albanese è favorito su Henderson per un posto sulla trequarti. La coppia offensiva sarà ancora quella formata da Pinamonti e Di Francesco. In difesa e a centrocampo Andreazzoli si affiderà ancora ai suoi uomini. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Torino-Empoli, le possibili scelte di Juric e Andreazzoli

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Izzo; Vojvoda, Pobega, Lukic, Ola Aina; Pjaca, Brekalo; Sanabria. All. Juric

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Romagnoli, Parisi; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Di Francesco, Pinamonti. All. Andreazzoli

Dove vedere Torino-Empoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 15^ giornata Serie A

La partita Torino-Empoli sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 18:30 di giovedì 2 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!