Torino-Crotone, LE ULTIMISSIME: pochi dubbi per Giampaolo e Stroppa, tante conferme

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Torino-Crotone: due squadre che hanno iniziato il campionato con diverse difficoltà e puntano a tirarsi fuori dalla zona retrocessione, magari con una vittoria in questa sfida.

I ragazzi di Marco Giampaolo hanno trovato il primo successo in campionato nel recupero contro il Genoa e proveranno a ripetersi proprio nella gara con il Crotone.

L’allenatore granata sembra intenzionato a dare fiducia alla coppia d’attacco Verdi-Belotti, che bene ha fatto negli ultimi due turni, assistiti da Lukic, letteralmente scatenato nel ruolo di trequartista.

Tante conferme anche per il Crotone, protagonista comunque di buone prestazioni, nonostante il solo punto conquistato in classifica: davanti ancora infortunato Riviere e spazio a Messias e Simy.

Queste le probabili formazioni di Torino-Crotone.

Probabili formazioni Torino-Crotone: le possibili scelte di Giampaolo e Stroppa

www.imagephotoagency.it

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Nkoulou, R. Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Belotti. All. Giampaolo

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Benali, Cigarini, Vulic, Reca; Messias, Simy. All. Stroppa

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!