Torino-Brescia, LE ULTIMISSIME: soliti interpreti e poche novità

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Torino-Brescia – Allo Stadio Grande Torino il Torino di Longo ospita il Brescia di Diego Lopez: gara che vale un pezzettino di salvezza per entrambe le squadre, ma in modo particolare per gli ospiti che con una vittoria potrebbero risollevare la propria condizione di classifica.

Nelle probabili formazioni di Torino-Brescia nessuna sorpresa tra i padroni di casa che schierano il solito 3-4-2-1 con Lyanco e Bremer che agiranno ai lati di Nkoulou nel terzetto difensivo davanti a Sirigu.

Piccolo ballottaggio in mezzo al campo tra Meitè e Lukic, con il primo in vantaggio, e tra Ansaldi e Ola Aina, ma dovrebbe spuntarla l’argentino. Davanti, dietro all’unica punta Belotti, ci saranno Verdi e Berenguer.

Poche novità nel Brescia di Diego Lopez, rispetto alle ultime partite. Difesa confermata, così come il centrocampo. Solito dubbio sul trequartista: giocherà Zmrhal o Spalek? Al momento è in vantaggio il primo.

Unica sorpresa potrebbe essere Skrabb, ma difficile rinunciare a uno tra Torregrossa e Donnarumma in questo momento. Ecco le probabili formazioni di Torino-Brescia.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Torino-Brescia: le possibili scelte di Longo e Diego Lopez

TORINO (3-4-3): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Verdi, Belotti, Berenguer

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Donnarumma

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!