Torino-Bologna, LE ULTIMISSIME: Pjaca titolare, opportunità per Skov Olsen

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Torino-Bologna – Torino e Bologna sono due squadre che in questo inizio di campionato hanno performato decisamente meglio in casa che in trasferta. In questa 17^ giornata sarà il Toro di Juric a giocare in casa, partendo ovviamente da favorito.

TORINO: nonostante il ritorno di Mandragora, Juric dovrebbe puntare sulla coppia formata da Pobega-Lukic a centrocampo. Torneranno Singo e Ansaldi sulle fasce, con l’argentino in ballottagio con Aina, Sulla trequarti dovrebbero spuntarla al ballottagio Pjaca (insefiato da Praet) e Brekalo che agiranno dietro a Sanabria.

BOLOGNA: Difesa invariata per il Bologna, con le conferme della solita difesa a 3. a centrocampo si vedono Soriano e Svansberg al centro, con De Silvestri e Hickey larghi. Possibilita sulla trequarti per Skov Olsen (in ballottaggio ancora però con Sansone e Vignato) che prende il posto dello squalificato Dominguez assieme a Barrow che agiranno dietro alla punta: Arnautovic che dovrebbe partire dal primo minuto. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Torino-Bologna: le possibili scelte di Juric e Mihajlovic

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Lukic, Ansaldi; Pjaca, Brekalo; Sanabria. All. Juric

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Soriano, Hickey; Skov Olsen, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic

Dove vedere Torino-Bologna streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 17^ giornata Serie A

La partita Torino-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 12:30 di domenica 12 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, Sky e Now Tv, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, Sky e Now Tv, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!