Torino-Bologna, LE ULTIMISSIME: Gojak e Lukic dal 1′. Miha rilancia Dijks

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Torino-Bologna – Allo Stadio Grande Torino il Torino di Giampaolo affronta il Bologna di Mihajlovic. Gara tesa e con tanti possibili colpi di scena vista la situazione in classifica di entrambe le squadre.

Nelle probabili formazioni di Bologna-Torino qualche cambio dovuto agli indisponibili per Giampaolo. Il modulo sarà il 4-3-1-2 con Gojak alle spalle della coppia Belotti-Bonazzoli, a centrocampo dentro Lukic fuori Meitè.

Nel Bologna: anche Mihajlovic deve rinunciare a tanti giocatori importanti. In difesa però potrebbe rivedersi Dijks al posto di Paz (non ha convinto contro lo Spezia) in mezzo, se non dovesse recuperare Schouten, verrà lanciato Dominguez, più di Svanberg in coppia con Medel. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Torino-Bologna: le possibili scelte di Giampaolo e Mihajlovic

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Lyanco, R. Rodriguez; Lukic, Rincon, Linetty; Gojak; Bonazzoli, Belotti. All. Giampaolo

Bologna (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Dominguez, Medel; Vignato, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!