Torino-Benevento, LE ULTIMISSIME: Nicola pensa a Bonazzoli, Inzaghi con Lapadula dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Torino-Benevento – Allo stadio Olimpico Grande Torino il Benevento di Filippo Inzaghi fa visita al Torino di Davide Nicola. Una partita che non ha nulla da dire per quanto riguarda la classifica, visto che i granata hanno raggiunto la salvezza in seguito al recupero con la Lazio condannando proprio i campani alla retrocessione.

Nel Torino: Nicola ci tiene a chiudere la stagione con una vittoria e quindi sembra intenzionato a confermare in buona parte la squadra vista contro la Lazio. Nessun cambio in difesa, mentre a centrocampo Vojvoda prenderà il posto di Singo. Davanti ad affiancare Belotti ci sarà Bonazzoli, in pole su Sanabria. In porta possibile chance per Ujkani.

Nel Benevento: anche Inzaghi vuole salutare la Serie A con dignità e si affida al 4-3-2-1 proposto nelle ultime uscite stagionali. In porta possibile che venga lanciato Manfredini, mentre in difesa rientra Caldirola che affiancherà Glik nel cuore della retroguardia. Schiattarella, al momento, è in vantaggio su Viola per il ruolo di regista. Davanti ancora fiducia a Lapadula dal 1′. Ecco le probabili formazioni di Torino-Benevento.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Torino-Benevento: le possibili scelte di Nicola e Inzaghi

TORINO (3-4-1-2): Ujkani; Izzo, Nkoulou, Buongiorno; Vojvoda, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Verdi; Bonazzoli, Belotti. All. Nicola

BENEVENTO (4-3-2-1): Manfredini; Letizia, Caldirola, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Dabo, Improta, R. Insigne; Lapadula. All. F. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!