Torino-Atalanta, LE ULTIMISSIME: scelte obbligate per Mazzarri, Gasperini sorprende?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Torino-Atalanta – Allo Stadio Olimpico Grande Torino il Torino di Mazzarri ospita l’Atalanta di Gasperini. Match importante e dall’esito tutt’altro che scontato con due squadre in momenti diversi di forma e con ambizioni europee. La squadra di casa ha iniziato il suo 2020 con due vittorie importantissime e adesso vuole confermarsi provando a piegare anche un’Atalanta in un momento di difficoltà importante. L’uscita in Coppa Italia e la sconfitta contro la Spal, nell’ultimo turno di campionato, potrebbero aver minato le sicurezze di una squadra che ha sorpreso tutti nella prima parte di stagione. Scelte scontate per il Torino, nelle probabili formazioni, un po’ meno per l’Atalanta. Gara comunque importante e su cui abbiamo puntato anche nei nostri consigli fantacalcio per la 21^ giornata.

Nelle probabili formazioni di Torino-Atalanta poche novità tra i padroni di casa: Mazzarri deve fare acconto con le assenze. Tra squalificati e indisponibili sono ben 5 gli assenti tra i granata. Scelte di formazione, dunque, quasi scontate. In difesa assieme agli intoccabili Izzo e Nkoulou dovrebbe essere favorito Djidji per una maglia da titolare, fuori Bremer. A centrocampo gioca chi c’è: De Silvestri a destra e Laxalt a sinistra, al centro Lukic e Meitè. Nessuna novità nemmeno sulla trequarti e in attacco.

Gasperini ha qualche dubbio sulle scelte di formazione. Out dai convocati, per infortunio, Castagne: sulla fascia destra torna a disposizione Hateboer scontato il turno di stop e dunque, salvo sorprese, toccherà a lui scendere in campo dal 1′. Tra i pali dovrebbe rivedersi Gollini, stringerà poi i denti Gomez per completare l’attacco con Ilicic e Zapata. In difesa Djimsiti punta a riprendersi il posto a svantaggio di Caldara. In mezzo al campo rischia ancora Freuler sul pressing di Pasalic. Ecco le probabili formazioni di Torino-Atalanta.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Torino-Atalanta: le possibili scelte di Mazzarri e Gasperini

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meitè, Lukic, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Caldara; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic; Zapata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!