Torino-Atalanta, LE ULTIMISSIME: Giampaolo lancia Vojvoda dal 1′, Gasp con il dubbio Pasalic

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Torino-Atalanta – Allo Stadio Grande Torino il Torino di Giampaolo ospita l’Atalanta di Gasperini. Primo match ufficiale della stagione dei nerazzurri mentre è la seconda gara stagionale, in Serie A, per i padroni di casa che vorranno riscattare il ko all’esordio contro la Fiorentina.

Nelle probabili formazioni di Torino-Atalanta qualche cambio per Giampaolo rispetto alla gara d’esordio. Nell’attacco granata, infatti, potrebbe trovare una maglia dal 1′ minuto Verdi, favorito nel duello con Berenguer per assistere le punte Zaza e Belotti.

In mezzo al campo Rincon coadiuvato da Meitè e Linetty. In difesa Bremer cerca conferma al centro, mentre sulla sinistra Ansaldi è in ballottaggio con Murru. Vojvoda più di Izzo. Ancora tra gli indisponibili Rodriguez, alle prese con alcune noie muscolari.

Qualche problema di formazione, invece, per Gasperini: l’allenatore nerazzurro, infatti, non potrà contare sugli infortunati Gollini, Miranchuk e Pessina oltre gli squalificati Djimsiti e Romero.

Tra i pali chance per Sportiello, in difesa troverà posto Caldara. In mezzo al campo Pasalic prova ad insidiare la titolarità di Freuler, sulla trequarti Malinovskyi resta in pole per supportare Zapata assieme a capitan Gomez. Ecco le probabili formazioni di Torino-Atalanta.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Torino-Atalanta: le possibili scelte di Giampaolo e Gasperini

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Nkoulou, Murru; Meitè, Rincon, Linetty; Verdi; Zaza, Belotti.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; D. Zapata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!