Torino-Atalanta, le ULTIMISSIME: Juric ha deciso su Belotti, Dea a trazione anteriore

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Torino-Atalanta – Allo stadio Olimpico Grande Torino si affrontano per la 1^ giornata di Serie A il Torino di Juric e l’Atalanta di Gasperini. L’avventura in campionato del croato sulla panchina granata inizia proprio con la sfida contro quello che, da lui stesso, viene riconosciuto come modello e maestro.

Nel Torino: diversi i dubbi di formazione per Juric che deve fare i conti con un mercato non soddisfacente e le condizioni precarie di Belotti. Il Gallo è in dubbio per problemi fisici e in caso di forfait sarà Sanabria a prendere il suo posto. In difesa ha recuperato Bremer che agirà tra Buongiorno e Izzo, mentre sugli esterni Singo e Aina sono in pole su Vojvoda e Ansaldi (quest’ultimo non al meglio della forma). A centrocampo Linetty preferito a Rincon.

Nell’Atalanta: scelte quasi obbligate per Gasperini che deve fare i conti con le squalifiche di Toloi, De Roon e Freuler. In difesa quindi ecco Palomino dal 1‘, al fianco di Demiral e Djimsiti, con Gosens e Maehele pronti a dare una mano sia davanti che dietro. A Pessina e Pasalic l’insolito compito di sulla mediana alle spalle di Malinovskyi e Ilicic (in ballottaggio con Miranchuk). Davanti Muriel dal 1′ al posto dell’infortunato Zapata. Ecco le probabili formazioni di Torino-Atalanta.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Torino-Atalanta: le possibili scelte di Juric e Gasperini

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Singo, Linetty, Mandragora, Aina; Pjaca, Verdi; Belotti. All. Juric

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; Maehle, Pasalic, Pessina, Gosens; Malinovskyi, Ilicic; Muriel. All. Gasperini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!