Svizzera-Turchia probabili formazioni Euro 2020: Embolo-Shaqiri per l’ultima speranza

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Svizzera-Turchia – Battere la Turchia per sperare di tenere vive le speranze qualificazione agli ottavi di finale. La Svizzera ci proverà, ma agli uomini di Petkovic servirà anche l’aiuto dell’Italia. Gli azzurri dovranno superare il Galles per poi valutare i parametri della classifica avulsa tra Svizzera e Galles. Fuori dai giochi la Turchia: delusione totale di questi campionati Europei, solo un miracolo potrebbe consentire la qualificazione agli uomini di Gunes..

Completerà la 3^ giornata del girone A la sfida tra Italia-Galles, match decisivo per l’assegnazione del primo posto e per l’abbinamento ai prossimi ottavi di finale. Due possibili soluzioni per gli azzurri di Roberto Mancini. Qualora l’Italia dovesse conquistare il primo posto nel girone A, sfiderà la seconda classificata del girone C, gruppo composto da Olanda, Austria, Ucraina e Macedonia.

SVIZZERA: poche novità rispetto alla formazione scesa in campo contro l’Italia, questo ciò che trapela dal ritiro svizzero. In difesa Mbabu e Rodriguez saranno confermato sugli esterni, mentre a Shaqiri potrebbe agire alle spalle del tandem offensivo composto da Vargas ed Embolo.

TURCHIA: flop totale ed Europeo, praticamente già terminato. 0 gol in due partite e 5 gol subiti. La Turchia proverà a onorare l’impegno finale di Euro 2020, ma è chiaro che lo sconforto e la delusione potrebbero allentare stimoli e pressioni (la qualificazione è ancora possibile ma, come detto, servirà un miracolo). In attacco non ci saranno novità: Calhanoglu farà da manforte all’azione offensiva di Karaman e Burak Yilmaz.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Svizzera-Turchia: le possibili scelte di Petkovic e Gunes

Svizzera (3-4-1-2): Sommer; Elvedi, Akanji, Mbabu, Schar; Xhaka, Freuler, Benito; Shaqiri; Vargas, Embolo

Turchia (4-2-3-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Tufan, Yokuslu; Yazici, Calhanoglu, Karaman; Burak Yilmaz

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!