Svizzera-Spagna probabili formazioni Euro 2020: Seferovic sfida Morata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Svizzera-Spagna – Dopo gli ottavi di finale ricchi di colpi di scena ed eliminazioni illustri (Olanda, Portogallo e Francia su tutti), Euro 2020 è pronto a entrare nella fase calda della competizione con i quarti di finale. Svizzera corsara contro i Campioni del Mondo francesi, ora gli uomini di Petkovic sognano il clamoroso sgambetto anche alla Spagna. Furie rosse trascinate da un Morata totalmente ritrovato e pronto a rivelarsi decisivo anche contro la compagine elvetica.

Massima attenzione anche alla sorpresa Danimarca e alla rivelazione Repubblica Ceca, quest’ultima trascinata dai gol di Schick, pronto a incidere in maniera decisiva anche in vista del quarto di finale contro i danesi. L’Italia, invece, se la vedrà contro il Belgio di Lukaku, con gli azzurri pronti a puntare in maniera decisa alle semifinale.

SVIZZERA: dopo la vittoria ai calci di rigore contro la Francia, Petkovic si affiderà ai soliti undici. In difesa confermato Rodriguez sulla sinistra nonostante la serata incubo contro i transalpini, mentre in attacco spazio alla coppia offensiva composta da Seferovic ed Embolo.

SPAGNA: poche novità anche per Luis Enrique. Il ct spagnolo dovrebbe confermare l’undici che ha battuto la Croazia, con Pedri e Koke in mezzo al campo. In attacco Morata sarà affiancato da Ferran Torres e Sarabia.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni quarti finale Euro 2020, i titolari delle otto squadre

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Svizzera-Spagna: le possibili scelte di Petkovic e Luis Enrique

Svizzera (3-4-1-2): Sommer; Elvedi, Akanji, Rodriguez; Widmer, Freuler, Zakaria, Zuber; Shaqiri; Seferovic, Embolo.

Spagna (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Eric Garcia, Laporte, Gayà; Koke, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Morata, Sarabia.

Dove vedere Svizzera-Spagna quarti di finale Euro 2020: diretta tv e streaming

La sfida dei quarti di finale tra Svizzera-Spagna sarà visibile sui canali Rai (Rai Uno) e sui canali Sky. Il match sarà visibile anche in streaming grazie alle applicazioni Rai Play, Sky Go e Now Tv, scaricabili facilmente e gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi mobile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!