Svezia-Ucraina probabili formazioni Euro 2020: Isak e Shaparenko titolari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Svezia-Ucraina – Svezia chiamata alla prova del nove dopo un’ottima fase a gironi e dopo la recente e brillante vittoria contro la Polonia nell’ultimo match del girone E. L’Ucraina, ripescata tra le migliori terze, cercherà di complicare i piani del ct Andersson e della compagine svedese.

Archiviata la fase a gironi, Euro 2020 entra nel vivo con la fase a eliminazione diretta. Il quadro degli ottavi di finale si è completato ufficialmente dopo le ultime sfide del girone F. Occhio alla super sfida tra Inghilterra-Germania, mentre l’Olanda dice addio a Euro 2020 dopo il ko a sorpresa contro la Repubblica Ceca. Italia già qualificata ai quarti di finale dopo la vittoria contro l’Austria per 2-1. Ai quarti di finale anche la Danimarca (prossima avversaria della Repubblica Ceca) vittoriosa nella sfida degli ottavi di finale contro il Galles. Clamorosa eliminazione della Francia a opera della Svizzera, vittoriosa ai calci di rigore.

SVEZIA: solito 4-4-2 in linea e ben equilibrato in ogni settore del campo. Lustig e Augustinsson agiranno sugli esterni bassi di difesa, mentre Ekdal e Olsson faranno da scudo in mezzo al campo. In attacco spazio alla coppia Isak-Quaison, supportati dall’azione di Forsberg sulla fascia sinistra.

UCRAINA: pochi dubbi per Schevchenko, pronto a confermare il 4-3-3 con Malinovskyi e Zinchenko interni di centrocampo. Il tridente offensivo sarà formato da Yarmolenko, Yaremchuk e Shaparenko.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni ottavi di finale Euro 2020: i titolari delle 16 squadre

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Svezia-Ucraina: le possibili scelte di Andersson e Shevchenko

Svezia (4-4-2): Olsen; Lustig, Danielson, Lindelof, Augustinsson; Larsson, Ekdal, Olsson, Forsberg; Isak, Quaison.

Ucraina (4-3-3): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Malinovskyi, Sydorchuk, Zinchenko; Yarmolenko, Yaremchuk, Shaparenko.

Dove vedere Svezia-Ucraina ottavi di finale Euro 2020: diretta tv e streaming

La sfida degli ottavi di finale tra Svezia-Ucraina sarà visibile sui canali Rai (Rai Uno) e sui canali Sky. Il match sarà visibile anche in streaming grazie alle applicazioni Rai Play, Sky Go e Now Tv, scaricabili facilmente e gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi mobile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!