Svezia-Slovacchia probabili formazioni Euro 2020: Isak sfida Hamsik e Duda

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Svezia-Slovacchia – Dopo l’ottimo pareggio contro la Spagna, la Svezia si prepara alla 2a giornata della fase a gironi di Euro 2020 dove ad attenderla ci sarà la Slovacchia, mattatrice della Polonia nella 1a giornata di questi Europei.

Dando un’occhiata ai gironi, l’Italia proverà a recitare una parte da protagonista sin dalle prime fasi del torneo: girone abbordabile, ma da non sottovalutare. Oltre alla Turchia, completeranno il girone A, Galles e Svizzera. Massima attenzione al girone F, il girone di ferro, il quale sarà composto da Francia, Germania, Portogallo e Ungheria. Accederanno agli ottavi di finale le prime due di ogni girone, più le migliori 4 terze classificate.

SVEZIA: scandinavi in campo con un 4-4-2 lineare e pronto a sfruttare le ripartenze sugli esterni e in contropiede. Difficile il recupero di Kulusevski dopo la recente positività, in attacco sarà confermato la coppia Isak e Berg. A centrocampo spazio per Larsson ed Ekdal in posizione centrale. Nessuna novità in difesa.

SLOVACCHIA: dopo il successo contro la Polonia, la Slovacchia proverà a ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale di Euro 2020 con una vittoria. Satka e Skriniar confermati al centro della difesa, mentre Haraslin, Hamsik e Mak agiranno a sostegno di Duda, unica punta.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Svezia-Slovacchia: le possibili scelte di Andersson e Hapal

Svezia (4-4-2): Olsen; Krafth, Danielsson, Lindelöf, Augustinsson; Claesson, Larsson, Ekdal, Forsberg; Isak, Berg.

Slovacchia (4-2-3-1): Dubravka; Pekarik, Satka, Skriniar, Hubocan; Kucka, Hromada; Haraslin, Hamsik, Mak; Duda.

  • Potete trovare ulteriori aggiornamenti e dettagli sulle probabili formazioni della 2a giornata nell’elenco seguente:

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!