Svezia-Polonia probabili formazioni Euro 2020: Lewandowski vuole il miracolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Svezia-Polonia – Si chiude la corsa del Girone E di Euro 2020 con una partita particolarmente accesa. Allo stadio di San Pietroburgo si affrontano la Svezia e la Polonia, per un match fondamentale che completerà il quadro di un raggruppamento che si è reso particolarmente equilibrato.

Fin qui i polacchi guidati da Paulo Sousa hanno deluso, soprattutto come si è visto con la sconfitta patita all’esordio contro la Slovacchia. Motivo per cui la qualificazione è ancora in bilico. Dall’altra parte c’è la granitica compagine scandinava guidata da Janne Andersson, una delle poche a non aver subìto gol nei primi 180 minuti di Euro 2020. Ora, però, per i gialloblu ci sarà la prova del nove contro Robert Lewandowski.

SVEZIA: Il ct Andersson a sensazione non dovrebbe cambiare molto rispetto alla formazione schierata nelle prime due partite. Fiducia assoluta al pacchetto difensivo che fin qui ha lavorato in maniera magistrale. L’unica vera novità potrebbe essere rappresentata da Kulusevski: lo juventino potrebbe giocare da esterno destro o da punta accanto a Isak. Il più a rischio in questo caso è Berg.

POLONIA: Paulo Sousa potrebbe cambiare diversi volti rispetto alle prime due gare di Euro 2020. Tornerà Krychowiak dopo la squalifica e si piazzerà davanti alla difesa, con Linetty e Zielinski in posizione di mezzala. In attacco dunque dovrebbe tornare Swiderski sull’out sinistro, con Jozwiak e il bomber Lewa a completare il reparto.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Svezia-Polonia: le possibili scelte di Andersson e Paulo Sousa

Svezia (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Danielson, Augustinsson; Larsson, Olsson, Ekdal, Forsberg; Kulusevski, Isak. All. Andersson

Polonia (4-2-3-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Rybus; Linetty, Krychowiak; Swiderski, Zielinski, Jozwiak; Lewandowski. All. Paulo Sousa

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!