Spezia-Crotone, LE ULTIMISSIME: Italiano rilancia Nzola, spazio per Di Carmine

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Spezia-Crotone – Padroni di casa a caccia di punti fondamentali per evitare di essere risucchiati in zona retrocessione, ospiti obbligati alla vittoria per tenere vive le ultime chance salvezza.

Nello Spezia: Italiano si affiderà al solito 4-3-3. In difesa Ferrer e Bastoni dovrebbero agire sugli esterni, mentre Erlic e Chabot saranno confermati al centro. Ricci occuperà il ruolo di regista, supportato da Sena e Maggiore. Pochi dubbi in attacco: Gyasi e Verde daranno manforte alle trame offensive di Nzola.

Nel Crotone: Cosmi confermerà il 3-4-1-2, con Luperto e Djidji al centro della difesa. A centrocampo spazio per Molina, Benali e Petriccione. Dubbio Messias in attacco: Cosmi ha confermato il punto interrogativo sulla disponibilità del brasiliano. In caso di forfait è pronto Di Carmine, mentre sono certi del posto Ounas e Simy. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Spezia-Crotone: le possibili scelte di Italiano e Cosmi

Spezia (4-3-3): Zoet; Ferrer, Erlic, Chabot, S. Bastoni; Sena, Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Verde. All. Italiano

Crotone (3-4-1-2): Cordaz; Golemic, Luperto, Djidji; Rispoli, S. Molina, Benali, Reca; Ounas; Di Carmine, Simy. All. Cosmi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!